COMUNICATO CURVA SUD MILANO
La storica Curva Sud di San Siro, sponda rossonera, è tornata a parlare e a commentare la brutta situazione rossonera. Ecco il comunicato postato sul proprio sito:
”Tutto quello che state per leggere è qualcosa che va oltre il nostro essere Ultras ed appartenenti alla Curva Sud, quello che state per leggere è il sentimento di un popolo, quello rossonero che mai come in questo vuole far sentire la propria voce.
Queste parole non sono rivolte solo a chi occupa il secondo blu, ma a tutti quelli che hanno il Milan nel cuore.
Da chi si sbraccia in piedi su di una transenna per innalzare i cori, a chi sta seduto nell’ultima fila e ancora a chi ama guardare le partite in tribuna, a chi segue il Milan con passione in tutte le partite o anche saltuariamente.
Stiamo vivendo una situazione assurda da troppo tempo. E’ inutile soffermarsi ancora sulle campagne acquisiti, ne abbiamo già parlato troppo ultimamente, e non vogliamo nemmeno parlare di scelte tecniche.
Qui si parla di sentimenti e di passione, e l’appello arriva proprio da chi ha sempre vissuto il Milan come una priorità.
Quante volte abbiamo fatto delle rinunce per il Milan? Quante volte abbiamo risparmiato per poterci comprare la nuova maglia, per poter andare allo stadio, per rifare l’abbonamento? C’è una cosa che è venuta a mancare e che ora vogliamo in quanto tifosi del Milan ed innamorati di questi colori, la Chiarezza!”.