l’Avvocato Contucci interviene sui fatti di Liverpool
In seguito al fermo dei due tifosi romanisti dopo i gravi fatti di Liverpool-Roma, interviene pubblicamente l’avvocato Lorenzo Contucci, legale da sempre attento alle tematiche vicine al mondo delle curve di tutta Italia.
Contucci, che ha dato mandato alla legale corrispondente Melanie Cooke, rappresentante di Football Law Associates, di seguire il caso dei tifosi romanisti giallorossi arrestati per i fatti di Liverpool, con un post sulla sua pagina Facebook ha annunciato quanto segue:
“In riferimento ai fatti accaduti in occasione di Liverpool-Roma, si precisa che sono ancora in corso le indagini da parte della Merseyside Police volte ad accertare le eventuali responsabilità dei tifosi fermati. Una volta esaurita questa parentesi istruttoria, ove non dovessero emergere colpe per l’accaduto, gli stessi dovrebbero essere rimessi in libertà.
Qualora tali elementi dovessero emergere, saranno le competenti britanniche a stabilire le eventuali singole responsabilità e la corretta qualificazione giuridica dei reati commessi”.